In questi giorni siamo stati al Sigma Europe di Malta con il nostro Team per incontrare altri appassionati uomini di business nel mondo delle slot. Sono stati giorni intensi e di relazioni interessanti, ecco la nostra breve esperienza.
Sigma Europe, finalmente in presenza
Quando siamo atterrati a Malta abbiamo sentito la forte emozione di partecipare ad un evento in presenza. Sensazione che si è fatta ancora più forte quando siamo entrati in fiera e, ancora di più, quando abbiamo allestito il nostro stand al Portomaso Casinò.
Il Sigma è stato un turbinio di eventi, di voci e di persone. Gli interventi sono stati molto interessanti per capire come gli altri operatori vedono la direzione attuale del gaming e come potrebbe evolvere il settore nel medio-lungo periodo.
Sicuramente ci sono delle prospettive interessanti a livello tecnologico: l’introduzione del metaverso e della realtà aumentata potrebbero spingere gli operatori ad un’innovazione tecnologica pari a quella avvenuta dalle slot meccaniche alle slot digitali.
Una giusta collaborazione con il Portomaso Casinò
Abbiamo allestito la nostra postazione al Portomaso Casinò per poter mostrare i nostri prodotti ed incontrare piattaforme interessate a giochi innovativi e coinvolgenti. Non abbiamo sbagliato. Abbiamo incontrato persone appassionate al mondo delle slot con cui è stato molto piacevole confrontarsi. Inoltre, non potevamo perdere l’occasione per presentare la nostra ultima arrivata: Jane Monroe and the Mayan Gold.
La cena organizzata per incontrare coloro che si sono interessati a Nemesis GS è stata un’ottima occasione per approfondirne la conoscenza e capire quali possono essere le richieste del mercato in un approccio bottom up.
Il ritorno e alcune considerazioni
Come ogni cosa anche il Sigma Europe è finito. Torniamo nella nostra sede ricchi di idee da ordinare e trasferire per migliorare le operazioni di sviluppo dei nostri giochi. Il confronto con altre realtà ci aiuta a pensare fuori dagli schemi in cui ci inseriamo nella nostra quotidianità. Sentivamo forte il bisogno di ripartire con questi incontri in presenza che, come ogni volta, non ci hanno deluso.