Non ci saremmo mai aspettati certi risultati nel mese di ottobre tra le slot più giocate della nostra piattaforma. Stai per scoprire anche tu una delle nostre curiosità più forti, quali delle nostre creazioni sono state giocate di più?
La classifica delle slot più giocate
La classifica mostra le slot su cui sono state giocate più mani. Questo non vuol dire che sono quelle con più giocatori, ma quelle a cui gli utenti si sono affezionati ed hanno giocato di più. Quali sono?
- Gods of Time
- Heisenberg
- Hospital
- Starfruits Forever
- Dragon Breath
- Wrath of Ymir
- Legacy of Vlad
- Neon Blast
- Captain’s Revenge
- Jungle Party
Alcune slot di questa classifica sono storicamente tra quelle più apprezzate dai nostri giocatori. In particolare le slot che si ispirano alle classiche fruit machine come Starfruits Forever e Neon Blast sono molto amate dagli utenti che uniscono la conoscenza dei simboli classici con l’innovazione grafica e delle meccaniche a 5 rulli, ma non è sufficiente per vincere. Questo mese il filone adventure/fantasy ha fatto da padrone.
Gods of Time vince per numero di giocate con la sua esperienza nell’antico Egitto e Legacy of Vlad consolida la propria presenza con un’avventura Vampiresca. L’ambientazione fantasy adventure è ciò che ha spinto le new entry di questo mese: Wrath of Ymir e Dragon Breath. La prima è ambientata nel freddo nord con asce tra la neve alta e guerrieri vichinghi; ci abbiamo sempre creduto e finalmente riscontra il successo che merita. La seconda è una delle ultime slot uscite che ti porta nella Cina imperiale tra spiriti animali e grandi sfide.
Medaglia di bronzo per Hospital, la nostra slot ospitata dall’ospedale più sexy del pianeta, e medaglia d’argento per Heisenberg!
Dove giocare le slot online Nemesis
Le nostre slot sono disponibili per una prova gratuita nella nostra area lab. Se vuoi avere informazioni più dettagliate puoi andare nella nostra area Games per scoprire tutti i nostri giochi ed entrare nel mondo Nemesis.
Quale slot ti è piaciuta di più? Scrivici in direct o nei commenti sui nostri profili LinkedIn o Instagram, ti aspettiamo!